AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti.

Area Clienti

Sottoscrizione Proposta di Contratto Open Service TLC

Area Clienti - Sottoscrizione Proposta di Contratto Open Service TLC
Come primo passo per completare la procedura di attivazione, occorre inserire la Partita Iva (in caso di azienda) o il Codice Fiscale (in caso di Privati).
Questo passaggio consente di verificare, se già presenti nel nostro archivio Clienti, tutti i dati anagrafici necessari, senza dover effettuare ulteriori digitazioni.
Anche se siete cittadini o Società di paesi Extra-CEE, compilate il campo "Partita IVA o Codice Fiscale" e cliccate sul pulsante "Avanti".

Visualizza le Condizioni Generali di Contratto Open Service TLC

Se desideri iniziare la procedura di attivazione, inserisci la Partita iva o il codice fiscale nell'apposito campo.


Partita IVA o Codice Fiscale  




Se non ricordi il codice fiscale, puoi calcolarlo, conoscendo i dati anagrafici esatti del soggetto.

DOCUMENTI NECESSARI PER L'ATTIVAZIONE

Per il contratto aziendale
1) contratto firmato in ogni pagina con firma leggibile per esteso dal legale rappresentante e timbrato in ogni pagina;

2) copia fronte retro documento d'identità valido del legale rappresentante;

3) visura camerale oppure certificato di attribuzione Partita Iva non più vecchi di 60 gg nel caso di ditta individuale o associazione;

Per il contratto privati
1) contratto firmato in ogni pagina con firma leggibile per esteso del sottoscrivente;

2) copia fronte retro documento d'identità valido del sottoscrivente.